Per diventare graphic designer serve passione, e quella ce l’hai.
Poi serve un portfolio valido e a costruirlo ti aiuta Accademia di Comunicazione.
Accademia di Comunicazione forma i Graphic Designer del futuro
Laboratori di progettazione e design per otto ore al giorno,
guidati da docenti che insegnano il loro mestiere.
Proprio come nelle botteghe di un tempo,
in Accademia si lavora su progetti reali di aziende vere.
Alla fine del Corso avrai un portfolio vasto e vario che potrai presentare ad aziende, agenzie e clienti.
Dai un’occhiata qui sotto!
Alcuni progetti degli studenti di Accademia di Comunicazione
Perché scegliere Accademia di Comunicazione per diventare graphic designer
Un laboratorio che dura 3 anni
Per diventare Graphic Designer la teoria non basta: bisogna saper fare e fare. Seguiti da docenti che guidano, indirizzano, stimolano a migliorare per raggiungere alti livelli di competenza. Le uniche competenze che servono dall’altra parte sono quelle richieste dalle aziende: creatività, progettazione, capacità di risoluzione dei problemi.
Come una bottega, per imparare da chi fa
In Accademia i docenti sono scelti tra i migliori professionisti del settore. Questo significa che potrai imparare la professione da affermati graphic designer, illustratori, art director ed esperti di comunicazione visiva. Ti insegneranno a utilizzare gli strumenti, ti trasmetteranno le loro conoscenze, ma anche i trucchi del mestiere, quelli che non trovi in nessun libro.
Una palestra per il mondo del lavoro
Moltissime aziende e agenzie cominciano la loro ricerca di talenti in Accademia di Comunicazione. Gli stage in aziende, agenzie, associazioni e studi professionali che tutti gli studenti fanno si trasformano in contratti di lavoro nella maggioranza dei casi. Altre opportunità professionali vengono offerte da docenti ed ex studenti.
Solo per gli studenti più motivati
Con il numero chiuso ci assicuriamo che i docenti possano seguire gli allievi passo dopo passo, garantendo una qualità altissima e costante. La scelta di avere un numero limitato di studenti fa sì che – al termine del Corso – abbiano opportunità professionali migliori e più numerose.
Rette agevolate
Le rette per tutti i Corsi variano in relazione al reddito familiare. Non ci sono altre spese. Il pagamento è previsto in quattro rate ma può essere anche rateizzato con cadenza mensile.
Un’esperienza umana e professionale
I Corsi e i laboratori di Graphic Design si svolgono dal lunedì al venerdì e durano l’intera giornata. Questo significa lavoro intenso fianco a fianco con docenti e compagni di Corso, con i quali si costruisce la professionalità, si condividono esperienze, risultati e successi.
Ex-studenti soddisfatti del percorso
oltre 1.000 ex-studenti che oggi lavorano come graphic designer
Segna: Milano, ottobre 2023