News & Eventi

Ai laureati lucani contributi per il Master

I laureati lucani possono partecipare al Master in Marketing Comunicazione, Digital Marketing e Social Media Strategy usufruendo dei contributi regionali.

È aperto infatti il Bando della Regione Basilicata per la concessione di contributi per la partecipazione a Master Non Universitari in Italia e all’estero.

Se sei quindi residente in Regione Basilicata, laureato in possesso di laurea triennale, specialistica/magistrale, laurea vecchio ordinamento o di titolo equipollente rilasciato da Università straniera, disoccupato o inoccupato, puoi usufruire dei contributi per partecipare al Master in Marketing Comunicazione, Digital Marketing e Social Media Strategy di Accademia di Comunicazione in quanto il Master rientra, come da Bando Regionale, tra i Master non Universitari avviati dal primo febbraio 2016 -o comunque da avviarsi entro il 30 aprile 2017- e che si concluderanno con l’acquisizione del titolo entro il 31 gennaio 2018.

Il Master inizia a marzo. Le selezioni sono in corso.

Hai tempo fino al 31 marzo 2017, termine ultimo, per partecipare al Bando.

Per tutti i dettagli su come usufruire dei contributi regionali vai a questa pagina dedicata sul sito della Regione Basilicata e scarica il Bando.

Per i dettagli sul Master vai al programma!