Laureati lucani: contributi per il Master - Accademia di Comunicazione
 
 
News & Eventi

Laureati lucani: contributi per il Master

I laureati lucani possono partecipare al Master in Marketing Comunicazione, Digital Marketing e Social Media Strategy – Asfor Accredited, usufruendo dei contributi messi a disposizione dalla Regione Basilicata, per un importo massimo di € 10.000,00. È previsto inoltre dalla Regione un contributo forfettario per le spese di soggiorno dei partecipanti fino ad un massimo di 200 giorni di effettiva frequenza.

È quanto definito nell’Avviso Pubblico della Regione Basilicata per la concessione di contributi per la partecipazione a Corsi di Alta Formazione in Italia e all’estero.

Se sei quindi residente in Regione Basilicata, laureato in possesso di laurea triennale, specialistica/magistrale, laurea vecchio ordinamento o di titolo equipollente rilasciato da Università straniera, disoccupato, puoi usufruire del finanziamento per partecipare al Master in Marketing Comunicazione, Digital Marketing e Social Media Strategy di Accademia di Comunicazione in quanto il Master è accreditato ASFOR e ha i requisiti di ammissibilità richiesti dal Bando.

Il Master inizia a fine ottobre 2021. Le selezioni sono in corso.

L’Avviso prevede tre finestre temporali per l’invio delle candidature.
La prima è disponibile fino al 30 settembre 2021;
la seconda dal 1 ottobre al 31 dicembre 2021;
la terza dal 1 gennaio al 31 marzo 2022.

I laureati lucani in possesso dei requisiti necessari sono quindi ancora in tempo per inviare le candidature e fare richiesta di finanziamento, compilando il formulario di domanda informatico (Modulo A – Dichiarazione Unica), sul sito della Regione Basilicata, nella sezione Avvisi e Bandi.

Il Bando dà la possibilità a coloro che non possono rientrare nell’edizione di ottobre del Master -perché non ancora laureati- di usufruire dei contributi per partecipare all’edizione in partenza a marzo 2022, in quanto il termine ultimo per l’invio delle candidature in Regione Basilicata è fissato al 31 marzo 2022.

Per tutti i dettagli sui requisiti e su come usufruire dei contributi regionali scarica il Bando

Scarica qui le procedure per la compilazione della domanda

Per i dettagli sul Master vai al programma