Senza categoria

Video unskippable realizzato per la FAO

7 Days Brief
Progetto premiato Video unskippable realizzato per la FAO

Valeria Camin e Valentina Ceccarelli (3° anno Corso di Art Direction).

 

IF! Italians Festival, ADCI Awards 2015.

Grande successo per gli studenti di Accademia di Comunicazione! In un’unica serata un oro, un argento e un bronzo ai quali si aggiunge la vittoria del 7 days brief.
Ancora una volta, dopo il successo dei Cannes Future Lions e dei Clio Awards americani, ad aggiudicarsi il primo premio nella sezione studenti è stato UberFIRST-AID, progetto realizzato dagli art director Andrea Raia,Francesco Sguinzi, Pierpaolo Bivio e dal copywriter Andrea Zanino. Hanno conquistato il podio, rispettivamente con un argento e un bronzo, anche il progetto Conversational Condiments di Andrea Raia,Francesco Sguinzi, Pierpaolo Bivio (art director), Andrea Zanino e Mauro Merola (copywriter) eScholastic for Dislexia di Raimonda Fila Robattino (copywriter) e Francesco Mollo (art director).
E il premio per il 7 days brief? L’ha vinto sempre Accademia, grazie all’eccellente lavoro di Valeria Camin eValentina Ceccarelli, nostre studentesse del terzo anno del Corso post diploma in Art Direction. Questo è il loro video unskippable realizzato per la FAO, come da brief, sul rapporto tra il cambiamento climatico, l’agricoltura e il cibo.