News & Eventi

Master: contributi dalla Regione Liguria

I laureati di età fino ai 35 anni residenti in Liguria possono partecipare al Master in Marketing, Comunicazione, Digital Marketing e Social Media Strategy usufruendo dei contributi regionali.

È aperto infatti il Bando della Regione Liguria per la presentazione di voucher individuali per la partecipazione a corsi di Alta Formazione e Master di I e di II livello erogati da Università pubbliche o private legalmente riconosciute e/o corsi e Master accreditati ASFOR.

Se sei quindi residente in Regione Liguria, di età fino a 35 anni, laureato in possesso di laurea triennale, specialistica/magistrale, laurea vecchio ordinamento o di titolo equipollente rilasciato da Università straniera, puoi usufruire dei contributi per partecipare al Master in Marketing, Comunicazione, Digital Marketing e Social Media Strategy di Accademia di Comunicazione in quanto il Master è ammissibile al finanziamento, come da Bando Regionale, perché Master specialistico accreditato ASFOR.

Il Master inizia a fine ottobre. Le selezioni sono in corso.

C’è tempo fino alle ore 12.00 del 31 dicembre 2019, termine ultimo, per la presentazione delle candidature di richiesta del voucher (vedi punto 13 del bando regionale), presso  il Protocollo Generale della Regione Liguria

Per tutti i dettagli sui requisiti richiesti, i criteri di attribuzione dei voucher, i format di candidatura da compilare e per tutte le informazioni su come usufruire dei contributi regionali vai a questa pagina sul sito della Regione Liguria e scarica il Bando.

Per i dettagli sul Master Master in Marketing, Comunicazione, Digital Marketing e Social Media Strategy vai al programma!