Master - Dettagli - Fondazione Accademia Di Comunicazione
 
 

Master - Dettagli

Durata del Master
Il Master inizia tutti gli anni alla fine di ottobre. La formazione in aula termina nel mese di giugno. Successivamente inizia un periodo di stage. È a tempo pieno dal lunedì al venerdì, con obbligo di frequenza.

Stage
Alla fine del Master è previsto uno stage in Aziende e Agenzie. La scelta delle Aziende e Agenzie per gli stages è fatta tenendo conto, nei limiti del possibile, delle specializzazioni di ogni singolo studente oltre che, naturalmente, delle concrete opportunità del mercato. Inoltre, per espressa richiesta del mercato, lo stage è subordinato a una comprovata conoscenza della lingua inglese.
Gli stages sono coperti assicurativamente da Fondazione Accademia di Comunicazione.

Diploma
Alla fine del Corso viene rilasciato un diploma.
Il Master è accreditato presso la Regione Lombardia e rilascia attestato pubblico di competenza, valido sul territorio nazionale e internazionale, che certifica l'idoneità professionale in coerenza con le direttive e i regolamenti comunitari dell'Unione Europea.

Riconoscimenti
Il Master è accreditato Asfor.
Gli studenti al termine del Master possono iscriversi alla TP (Associazione Italiana Pubblicitari Professionisti) senza dover superare gli esami di ammissione previsti dall'Associazione.