News & Eventi

Contributi per il Master ai laureati pugliesi

I laureati pugliesi possono partecipare al Master in Marketing e Comunicazione d’Impresa, Digital Marketing e Social Media Strategy, Master Specialistico accreditato ASFOR, usufruendo dei contributi regionali.

È stato pubblicato infatti il Bando della Regione Puglia per la concessione di contributi per la partecipazione a Master post-lauream di I o II livello, erogati da Università italiane e straniere o da Istituti di formazione avanzata privati e pubblici.

Si chiama “Pass Laureati”, Voucher per la formazione post-universitaria.

Se sei quindi nato dopo il 31 dicembre 1981, residente in Regione Puglia da almeno due anni, laureato in possesso di laurea triennale, specialistica/magistrale, laurea vecchio ordinamento o di titolo equipollente rilasciato da Università straniera, puoi usufruire dei contributi per partecipare al Master in Marketing e Comunicazione d’Impresa, Digital Marketing e Social Media Strategy di Accademia di Comunicazione in quanto il Master rientra, come da Bando Regionale, tra i percorsi finanziabili.

Il Master inizia a fine ottobre. Le selezioni sono in corso.

A partire dalle h. 14,00 del prossimo 5 settembre sarà attiva la procedura on line Pass Laureati all’indirizzo www.sistema.puglia.it, nella Sezione Formazione Professionale (link diretto www.sistema.puglia.it/SistemaPuglia/PassLaureati).

Hai tempo fino alle h. 14,00 del 31 ottobre 2017, termine ultimo, per partecipare.

Per tutti i dettagli su come usufruire dei contributi regionali scarica il Bando.

Per i dettagli sul Master vai al Piano di Studi.