Marketing e comunicazione, pensiero strategico, professionalità e pratica, tanta pratica: il nostro Master in Marketing e Comunicazione d’Impresa è molto più di un semplice corso di marketing e comunicazione.
Accademia di Comunicazione: il master in marketing che ti prepara alla carriera che desideri
Docenti e professionisti che insegnano materie e segreti di un mestiere che conoscono davvero, 8 ore al giorno di laboratori su progetti reali, contatti con aziende vere che si trasformano in stage e (spesso) in contratti di lavoro.
Ascolta le testimonianze!
Che succede dopo Accademia?
Dove lavorano gli ex-studenti?
Perché scegliere Accademia di Comunicazione per fare carriera nel marketing e nella comunicazione
Tanta, tanta, tantissima pratica
Per diventare professionisti nel marketing e nella comunicazione aziendale studiare sui libri non basta: bisogna fare tanta pratica. Esercitazioni, gruppi di lavoro, workshop operativi servono ad acquisire quelle competenze tecniche che ti permetteranno di avere la chiave per comprendere e decifrare i problemi delle aziende.
Docenti che sanno (e fanno) quello che dicono
In Accademia i docenti sono professionisti provenienti da tutti gli ambiti del marketing e della comunicazione digitale e tradizionale, direttori creativi, copywriter, art director, fotografi, scrittori, esperti di montaggio audio e video, esperti in produzione musicale applicata alla comunicazione, graphic designer ed esperti in comunicazione visiva. Qui solo chi sa fare insegna!
Il mondo del lavoro? Comincia qui
Le aziende e le agenzie sono sempre in cerca di nuovi talenti. Accademia di Comunicazione è nota per aver dato origine a tante brillanti carriere nel marketing e nella comunicazione. Tutti gli studenti partecipano a stage in aziende, agenzie, associazioni e studi professionali, che nella maggioranza dei casi si trasformano in rapporto di lavoro.
Un percorso solo per studenti molto motivati
La scelta di istituire il numero chiuso ha un duplice scopo: garantire che gli allievi vengano seguiti dai docenti in modo costante e personalizzato, e che abbiano le migliori opportunità di inserimento nel mondo del lavoro. Inutile formare centinaia di aspiranti comunicatori, quando il mondo della comunicazione d’impresa ha dei confini ben precisi.
Rette agevolate e prestito d’onore
Ci teniamo al merito: per questo le rette di frequenza per tutti i corsi di Accademia sono adeguate al reddito familiare. E per gli iscritti ai master c’è la possibilità di ottenere prestiti d’onore bancari. Così puoi iniziare a pagare dopo 12 mesi dall’inizio del corso, diluendo i pagamenti anche in sette anni, con rate di poco più di 200 euro al mese.
Una full-immersion che cambia la vita
In azienda si lavora dal lunedì al venerdì, dalla mattina alla sera. Lo stesso succede in Accademia di Comunicazione, per prepararti ai ritmi di una vera azienda o agenzia. Lezioni in aula, workshop, progettazione: sono ritmi intensi. Ma non c’è solo il Master: qui nascono amicizie e legami che durano per tutta la vita.
Ex-studenti soddisfatti del percorso
4.500 ex-studenti che oggi lavorano nel marketing e nella comunicazione
Milano, settembre 2023.