News & Eventi, Progetti, Pubblicità

ADCI Awards 2011. Accademia entra nell’Annual

L’Art Directors Club Italiano ha finalmente annunciato la short list dei progetti creativi che hanno partecipato all’ADCI Awards 2011, il premio più ambito dai pubblicitari italiani.
Nella categoria del Premio espressamente riservata agli studenti delle scuole di Comunicazione, Pubblicità , Design, Fotografia, entra in short list anche il lavoro realizzato da una studentessa di Accademia.

La giuria, che si è riunita sabato 21 maggio nella sede di Fondazione Accademia di Comunicazione per selezionare accuratamente la maggior parte della comunicazione prodotta negli ultimi dodici mesi, ha infatti riconosciuto un merito alla campagna firmata da Veronica Ciceri, studentessa del 3° anno del Corso di Art Direction.

La campagna, realizzata per Braun Silk-Epil a seguito di un brief assegnato agli studenti di Accademia, sarà  pubblicata nella sezione studenti dell’ Annual dell’Art Directors Club Italiano, il prestigioso volume a diffusione internazionale nel quale vengono inseriti i lavori più significativi e degni di rappresentare la creatività italiana.