D&AD 2007 Accademia Di Comunicazione - Fondazione Accademia Di Comunicazione
 
 

I PREMI VINTI D&AD 2007

 
D&AD, D&AD 2007, Premi

Shelter

Secondo classificato Camilla Salerno (Master in Copywriting) – Domenico Montemurro (Corso Post Diploma in Art Direction) – Barbara Guarino (Master in Copywriting). Shelter – Advertising: ideare una campagna multisoggetto per riposizionare il brand. Shelter è un’associazione che si occupa sia della sicurezza in casa che di trovare casa gratuita per gli homeless.  

Read More ....
D&AD, D&AD 2007, Premi

Corbis

Commendation: Benedetta Lucca Copywriter – Andrea Salvaneschi Art Director Corbis – Advertising: utilizzare solo l’art direction per creare una campagna che pubblicizzi l’utilità del servizio che offre Corbis vendendo immagini.

Read More ....
D&AD, D&AD 2007, Premi

Dove Self Esteem Fund

Commendation Giorgio Tezza, Art Director – Helga Pellegrini, Copywriter Advertising: creare una campagna stampa che vada contro lo stereotipo della bellezza utilizzando immagini che rappresentino realmente la società.

Read More ....
D&AD, D&AD 2007, Premi

HIV Vaccine

Commendation Alice Da Dalt, Copywriter – Francesca Scalon, Art Director – Benedetta Lucca, Copywriter Advertising:  creare una campagna stampa per comunicare alle famiglie la possibilità e l’importanza di vaccinare i figli contro l’HIV.

Read More ....
D&AD, D&AD 2007, Premi

Teen Road Safety

Commendation Michele Picci, Copywriter. Advertising TV: creare uno spot rivolto agli adolescenti per dissuaderli da comportamenti poco corretti e pericolosi per strada.

Read More ....
D&AD, D&AD 2007, Premi

New Land Securities Development

Commendation Giovanna Gigante, Graphic Designer. Sezione Graphic Design: creare un’immagine grafica accattivante e piacevole  per il nuovo progetto di Land Securities in Oxford Street a Londra. Il progetto verrà utilizzato per rivestire tutta l’area dei lavori stradali del Centro di Londra.

Read More ....