Landing Master In Graphic Design Post Laurea - Fondazione Accademia Di Comunicazione
 
 

Il lavoro dei tuoi sogni è il graphic designer?

Progettalo e costruiscilo con Accademia di Comunicazione.

Per essere un graphic designer serve un portfolio valido, all’altezza del mondo professionale. Costruiamolo insieme durante il nostro Master in Graphic Design.  

Accademia di Comunicazione forma i Graphic Designer del futuro

Workshop pratici di progettazione. 8 ore al giorno, 5 giorni alla settimana, proprio come succede in azienda o in agenzia.

Docenti che sono progettisti grafici, illustratori, art director, esperti di comunicazione visiva: professionisti che insegnano il loro mestiere, quello che fanno ogni giorno.

Brief di aziende vere per realizzare progetti reali, che potrai mettere in portfolio per presentarti al mondo del lavoro.

Dai un’occhiata qui sotto!

Alcuni progetti degli studenti di Accademia di Comunicazione

Perché scegliere Accademia di Comunicazione per diventare Graphic Designer

8 mesi di laboratorio operativo

La teoria l’hai studiata, la conosci. Durante il tuo percorso hai anche già realizzato qualche progetto ed è un ottimo punto di partenza. Ma sai che per diventare ottimi Graphic Designer non basta: serve la pratica. In Accademia di Comunicazione farai proprio quella: tanta, tantissima pratica. E alla fine avrai un portfolio di qualità da presentare ad aziende, agenzie e clienti.

Imparare da chi fa, come in una bottega

docenti noi li scegliamo tra i migliori professionisti del settore. Questo significa che potrai imparare da graphic designer, illustratori e art director ed esperti di comunicazione visiva. Ti insegneranno le cose che hanno imparato sul campo, quelle che nessun libro racconta. Errori compresi. Così tu non ne farai.

Il lavoro “vero” comincia da qui

Aziende, associazioni, agenzie sanno che chi esce da Accademia di Comunicazione è pronto per il mondo del lavoro. Per questo offrono stage che nella maggior parte dei casi si trasformano in offerte di lavoro, in contratti. Altre opportunità professionali provengono da docenti ed ex studenti.

La motivazione è la chiave per entrare

Il numero chiuso non è una barriera ma un vantaggio: serve a far sì che gli studenti siano davvero motivati e che i docenti possano seguirli con la dovuta attenzione. Pochi studenti significa anche poter garantire loro le migliori occasioni professionali al termine del Master in Graphic Design.

Rette agevolate

Le rette variano in relazione al reddito familiare. Sono previste tre fasce di reddito. Il saldo della retta può essere suddiviso in 4 rate oppure in rate mensili.

Non solo lavoro: amici per la vita

I corsi e i laboratori di Graphic Design sono davvero intensi. Servono per prepararti al mondo del lavoro. Dal lunedì al venerdì, mediamente 40 ore settimanali. In questo periodo, docenti e compagni di corso diventano un punto di riferimento con cui condividere l’esperienza del Master, il lavoro, le sfide e i successi.

Ex-studenti soddisfatti del percorso

oltre 1.000 ex-studenti che oggi lavorano come graphic designer

Graphic designer
Art Director
Illustratore
Esperto di comunicazione visiva
Direttore creativo

Segna: Milano, marzo 2020.

Il momento in cui inizi a progettare la tua carriera di Graphic Designer.

Lasciaci i tuoi dati.

Ti contatteremo e ti spiegheremo tutto, ma proprio TUTTO, sul Master in Graphic Design.

    Sono interessato al:
    corso post-diplomaMaster Graphic Design

    - Ho letto l'informativa al trattamento dei dati Reg. UE 679/16 per la finalità di gestione della richiesta inoltrata con questo modulo.

    - Vi autorizzo a usare i miei dati personali per inviare al mio indirizzo email news e comunicazioni sulle vostre attività e iniziative. Sono consapevole del fatto che posso anche non spuntare questa casella, negando il mio consenso per questa finalità. Sono consapevole anche che posso cambiare idea in ogni momento: basta inviare una mail a fondazioneaccademia@pec.it. Questo non avrà nessuna conseguenza sull'autorizzazione che vi ho concesso nel primo punto.