Executive Master In New Technologies & Innovation System/versione Short - Fondazione Accademia Di Comunicazione
 
 

Executive Master in
New Technologies & Innovation System

powered by Accademia di Comunicazione e Underdogs

Trasformare professionisti consapevoli della crescente importanza delle tecnologie in pionieri dell’era digitale, fondendo avanguardia tecnologica, intuizione strategica e applicazioni pratiche.

Un percorso formativo per fornire le conoscenze e le competenze fondamentali per guidare il futuro dell’innovazione e del cambiamento continuo, in un mondo sempre più complesso.

Presentazione Executive Master in New Technologies & Innovation System

Underdogs Group e Accademia di Comunicazione collaborano nel campo della formazione e dell’innovazione con l’obiettivo condiviso di offrire un’esperienza di apprendimento all’avanguardia nel settore delle nuove tecnologie.
La partnership nasce da una convergenza di intenti, visione e valori che abbracciano la ricerca e lo sviluppo dell’innovazione nell’area della comunicazione visiva e persuasiva.

Underdogs Group è un hub di innovazione tecnologica e digitale che opera nel marketing, advertising e nell’industria tech con l’obiettivo di supportare crescita e innovazione porta alla partnership un approccio dinamico e valore aggiunto.

Accademia di Comunicazione dal 1988 sviluppa ricerca, formazione, innovazione nell’area della Comunicazione visiva e persuasiva: Creatività e Strategia, Comunicazione, Marketing, Pubblicità, Media, Innovazione Tecnologica. La sua mission è innervare l’apprendimento con un’attenta riflessione e consapevolezza delle sfide, opportunità e rischi della realtà in cui opera come punto di riferimento di comunicazione strategica e creatività.

Le due realtà coniugano competenze e risorse per creare un Master Executive che unisce tecnologia, managerialità e creatività.
Il programma New Technologies and Innovation System è progettato per coinvolgere un ampio pubblico, dagli imprenditori, ai dirigenti agli studenti post lauream, e dare l’opportunità di approfondire le nuove tecnologie e le loro applicazioni nel mondo reale.

 

Obiettivo del Master

Formare professionisti preparati a fondere pensiero e tecnologia.

Il percorso mira a dotare i partecipanti di competenze teoriche e pratiche nella gestione delle tecnologie emergenti, preparandoli ad affrontare e guidare l’innovazione nei contesti attuali.

Chi sarai?

L’architetto delle nuove tecnologie con il metodo  che ti renderà autonomo nella gestione di tutti gli strumenti innovativi.

A chi si rivolge?

Il percorso che nasce dalla collaborazione tra Underdogs e  Accademia di Comunicazione  è rivolto a laureati,  professionisti e aziende in ambito Marketing, Digital Strategy e Sales che intendono aggiornare le proprie competenze in ambito new technology.

Durata: 100 ore di formazione in 5 moduli

Frequenza: Ibrida
Incontri settimanali in streaming da 2 ore 18-20.
Sabato: in presenza con orari che verranno comunicati prima della partenza del Master.

Attestato di partecipazione firmato

Investimento: 3500 euro + iva

Docenti: (Box con volti e link a linkedin)

 

 
Executive Master in New Technologies & Innovation System/versione short

 
 
 
 

Underdogs è un Hub di innovazione tecnologica che opera attraverso un gruppo di società di Software e Consulenza nelle verticali marketing, advertising e technology con l’obiettivo di essere un One Stop Player nell’ecosistema dell’innovazione e digitalizzazione. Innovare per trainare il successo, migliorare l’esperienza grazie a soluzioni all’avanguardia, espandere i confini della creatività con il sostegno delle tecnologie. NON è una vision. È il mondo che stanno creando.

 
Executive Master in New Technologies & Innovation System/versione short
 
 
 

F
ondazione Accademia di Comunicazione è una Istituzione indipendente di formazione post-diploma e post-laurea che dal 1988 sviluppa ricerca, formazione, innovazione nell’area della Comunicazione visiva e persuasiva: Creatività e Strategia, Comunicazione, Marketing, Pubblicità, Media, Innovazione Tecnologica.
La sua mission è innervare l’apprendimento con un’attenta riflessione e consapevolezza delle sfide, opportunità e rischi della realtà in cui opera come punto di riferimento di comunicazione strategica e creatività.

Sei interessato? Scrivici, ti risponderemo al più presto

        Come hai saputo?

    - Ho letto l'informativa al trattamento dei dati Reg. UE 679/16 per la finalità di gestione della richiesta inoltrata con questo modulo.

    - Vi autorizzo a usare i miei dati personali per inviare al mio indirizzo email news e comunicazioni sulle vostre attività e iniziative. Sono consapevole del fatto che posso anche non spuntare questa casella, negando il mio consenso per questa finalità. Sono consapevole anche che posso cambiare idea in ogni momento: basta inviare una mail a fondazioneaccademia@pec.it. Questo non avrà nessuna conseguenza sull'autorizzazione che vi ho concesso nel primo punto.