Presentazione del Master in Marketing e Comunicazione d'Impresa
Traditional, Digital Marketing e Social Media Strategy

Giovedì 22 giugno, nell'ambito del D-Day Master Accreditati ASFOR, in Accademia di Comunicazione dalle h. 10,00 alle h. 13,00 si svolgerà la
Presentazione del Master in Marketing e Comunicazione d'Impresa - Traditional, Digital Marketing e Social Media Strategy, Master specialistico accreditato ASFOR.

L'incontro, oltre alle informazioni dettagliate sul Master e sulla metodologia didattica di Accademia, prevede l'orientamento sulle figure professionali formate dal Master e sul mercato del lavoro, sulle opportunità e gli sbocchi occupazionali offerti dalle professioni nell'area digitale della Comunicazione e del Marketing, un contesto che richiede sempre più comunicatori con competenze eclettiche, diversificate e integrate e che -con l'uso consistente della rete e la crescente diffusione dei social network e dei dispositivi mobili- ha portato tutte le realtà professionali a fondersi con la componente digitale.

Si parlerà delle tecniche, degli strumenti e delle attitudini necessarie per lavorare nell'ambito digitale del Marketing e della Comunicazione. Saranno analizzati i ruoli strategici e le responsabilità operative nelle dinamiche di comunicazione, della creatività e del marketing e verranno quindi illustrate nel dettaglio le professioni.

Prenota la tua partecipazione

Modulo di prenotazione D-day Master giovedì 22 giugno 2017

    Titolo di studio: 

    Come hai saputo?


Ai sensi del D.Lgs. 30/06/2003 n. 196 sulla protezione dei dati personali, autorizzo la Fondazione Accademia di Comunicazione al trattamento delle informazioni inserite, che saranno utilizzate esclusivamente per comunicazioni, aggiornamenti e servizi di promozione relativi alle attività della stessa azienda. I dati potranno essere comunicati a Società che svolgono funzioni necessarie a questo scopo e in ogni momento sarà possibile ottenerne la cancellazione o la modifica, facendone esplicita richiesta. Il Responsabile del trattamento è la Fondazione Accademia di Comunicazione nella persona del legale rappresentante.