Presentazione del Master in Marketing e Comunicazione d'Impresa
Traditional, Digital Marketing e Social Media Strategy

seconda edizione dday master 11 maggio 2018

Venerdì 11 maggio, nell'ambito della seconda edizione del D-Day Master Accreditati ASFOR, in Accademia di Comunicazione dalle h. 15,00 alle h. 18,00 si svolgerà la
Presentazione del Master in Marketing e Comunicazione d'Impresa - Traditional, Digital Marketing e Social Media Strategy, Master specialistico accreditato ASFOR.

L'incontro, oltre alle informazioni dettagliate sul Master e sulla metodologia didattica di Accademia, prevede l'orientamento sulle figure professionali formate dal Master e sul mercato del lavoro, sulle opportunità e gli sbocchi occupazionali offerti dalle professioni nell'area digitale della Comunicazione e del Marketing, un contesto che richiede sempre più comunicatori con competenze eclettiche, diversificate e integrate e che -con l'uso consistente della rete e la crescente diffusione dei social network e dei dispositivi mobili- ha portato tutte le realtà professionali a fondersi con la componente digitale.

Si parlerà delle tecniche, degli strumenti e delle attitudini necessarie per lavorare nell'ambito digitale del Marketing e della Comunicazione. Saranno analizzati i ruoli strategici e le responsabilità operative nelle dinamiche di comunicazione, della creatività e del marketing e verranno quindi illustrate nel dettaglio le professioni.

Prenota la tua partecipazione

Modulo di prenotazione D-day Master venerdì 11 maggio 2018

    Titolo di studio: 

    Come hai saputo?


Ho preso visione dell'informativa al trattamento dei dati Reg. UE 679/16 per la finalità di gestione della partecipazione al D-Day Master Accreditati ASFOR inoltrata con il presente modulo di prenotazione.

INOLTRE, esprimo consenso all'utilizzo dei miei dati personali per ricevere, alla mail sopra indicata, news e comunicazioni varie riguardanti l'attività e le iniziative di Fondazione Accademia di Comunicazione.
È fatta salva la possibilità di scegliere liberamente di non spuntare la presente casella, negando, di fatto, il suo consenso per tali finalità.
Si specifica che, comunque, una volta prestato il consenso mediante spunta della casella, può revocarlo in ogni momento, inviando mail a fondazioneaccademia@pec.it senza che ciò abbia alcuna conseguenza sulla possibilità di perseguire le finalità primarie sopra indicate.